CRM Multicanale
La nostra piattaforma CRM permette di creare soluzioni per l'assistenza e la gestione di clienti e fornitori.
Alcune delle caratteristiche
1. Flessibilità
Oltre alle anagrafiche, divise in classi, il nostro CRM gestisce documenti di ogni tipo : contratti, sinistri, fatture. Per ciascuno viene creata una tabella e una finestra per l'interrogazione e la modifica dei dati.
Ciò consente di utilizzare la stessa base software per realizzare una personalizzazione per il recupero crediti o una gestione per polizze su misura.
Per ogni documento sono disponibili i nostri servizi:
- Ricerca con motore AI, creazione di liste, assegnazione a operatori, coda delle attività da fare, filtro dati sicuro per compartimentare le informazioni
- Gestione del diario delle attività con allegati ed esiti, gestione agenda con calendario sincronizzato Outlook e Google
- Invio e ricezione di email che verranno collegate automaticamente al documento, processi automatici e ricezione ed invio flussi dati via email
- Chat Whatsapp per comunicare con gli attori del processo, processi automatici gestiti dall'Intelligenza Artificiale o presi in carico da operatori
- Sistema telefonico integrato sui vostri numeri e centralini SIP. La nostra barra telefonica riceve ed effettua telefonate con priorità, registrazione, trascrizione con IA
- API esterne per la firma digitale, per informazioni commerciali, catasto, PRA, ricerca persone, dai camerali : più di 300 servizi richiamabili
- Pagamenti elettronici in ingresso e in uscita, anche con paybylink
2. Integrazioni
Il CRM multicanale si integra con il resto dell'ecosistema aziendale attraverso interfacce native per :
- Caricamento dati da database, con schedulazione, controllo errore, elaborazioni di data warehouse
- Ricezione flussi dati via FTP, FTPS, SFTP, Directory
- Acquisizione automatica file CSV, Excel, formati custom con schedulazione, monitoraggio, segnalzione degli errori
- Chiamata di API SOAP e REST, con gestione degli ambienti, registrazione delle chiamate e delle risposte, strumenti di debug
- Invio e ricezione di email, IMAP, Google, Office 365 abbinate a processi automatici
3. Affidabilità e sicurezza
Basato su una base di codice di 20 anni sempre aggiornato all'ultima versione,ha superato brillantemente test di penetrazione grazie alla qualità del software e ai sistemi di sicurezza e monitoraggio presenti.
4. Tempi e Costi
L'utilizzo di un sofware collaudato garantisce tempi e risultato.
E' stato utilizzato per progetti complessi e strutturati e per progetti semplici e veloci, con team eterogenei presso il cliente o misti SIC-Cliente.
Se cercate una piattaforma per sviluppare un sistema di gestione custom, personalizzato per esigenze uniche, il nostro CRM multicanale è la base che può garantire il successo del progetto.
5. Tecnologia
Realizzato in Microsoft .Net Core è compatibile con database SQLServer e MySql, server Windows o Linux. Può essere rilasciato in cloud o eseguito in locale.
La nostre procedure di rilascio prevedono :
- Quattro ambienti nativi : sviluppo, test, produzione e collaudo
- Sistema di compilazione e rilascio automatico per aggiornare le applicazioni anche più volte al giorno
I nostri sistemi di monitoraggio prevedono :
- Monitoraggio del funzionamento dell'applicazione con oltre 10 misurazioni ogni 5 minuti
- Monitoraggio del funzionamento delle interfacce esterne come email, API, ricezione o invio dei flussi
- Monitoraggio della sicurezza con attività degli utenti, tentativi falliti, ecc
- Manutenzione del database e tempi di risposta
L'insieme del software, delle procedure operative e degli strumenti di monitoraggio permette di concentrare il lavoro solo sull'aspetto realmente importante del sistema: il lavoro che dovrà essere svolto.
Schermate dal sistema di monitoraggio