CrmSic

CRM Multicanale

CRM completo per la gestione di polizze, ticket, sinistri, contratti.Integra l’esperienza nelle lavorazione di call-center e backoffice con code di lavorazione, email, telefono, whatsapp ed intelligenza artificiale integrata.

Vantaggi

  • Immediatamente disponibile
  • Personalizzabile sui processi aziendali
  • Integrazione completa gestione lead esterni

CRMDati
Per ogni documento

  • Agenda, disponibilità, appuntamenti, calendario, assegnazione attività, diario, allegati, localizzazione, note e contenuti WIKI

  • Associazione automatica email e messaggi al documento

  • Gestione integrata delle chiamate telefoniche e whatsapp

  • Firme digitali

  • Bilanci, rintracci, infocar, qualunque API esterna

  • Pagamenti in ingresso ed uscita con gateway di pagamento


CRMMessaggi


- Più di 400 funzionalità integrate

  • Dal rintraccio all’invio di raccomandate
  • Dal fascicolo societario alle visure, al CRIF, dai soci al credit scoring
  • Dalle firme digitali alla PEC alla video identificazione live
  • Dalla visura Immobiliare al deposito contratti di affitto
  • Dalla visura persona al report patrimoniale eredi
  • Dallo stato di famiglia all’ISEE
  • Dalla posta raccomandata alla verifica targa

- Liste invio email & whatsapp

- Campagne promozionali outbound

- Firma elettronica in tempo reale

- Pagamenti by link, via Apple Pay o Google Pay

- Import portafoglio tracciato SHARE

Domande Frequenti su CRM

Velocizzare le attività di assistenza e quotazione, come software per centrale operativa o per effettuare campagne telefoniche di sollecito o cross-selling.

I dati possono essere importati direttamente con i flussi SHARE se il gestionale è compatibile oppure attraverso semplici foglie Excel. Connettori specifici sono disponibili.

L’intelligenza artificiale è usata per rispondere a domande attraverso un copilot ( situazione del cliente, informazioni sui prodotti ), per incanalare le email e fornire un suggerimento di risposta e per aiutare l’operatore telefonico.