CRM Multicanale
CRM completo per la gestione di polizze, ticket, sinistri, contratti.Integra l’esperienza nelle lavorazione di call-center e backoffice con code di lavorazione, email, telefono, whatsapp ed intelligenza artificiale integrata.
Vantaggi
- Immediatamente disponibile
- Personalizzabile sui processi aziendali
- Integrazione completa gestione lead esterni
Per ogni documento
- Agenda, disponibilità, appuntamenti, calendario, assegnazione attività, diario, allegati, localizzazione, note e contenuti WIKI
- Associazione automatica email e messaggi al documento
- Gestione integrata delle chiamate telefoniche e whatsapp
- Firme digitali
- Bilanci, rintracci, infocar, qualunque API esterna
- Pagamenti in ingresso ed uscita con gateway di pagamento
- Più di 400 funzionalità integrate
- Dal rintraccio all’invio di raccomandate
- Dal fascicolo societario alle visure, al CRIF, dai soci al credit scoring
- Dalle firme digitali alla PEC alla video identificazione live
- Dalla visura Immobiliare al deposito contratti di affitto
- Dalla visura persona al report patrimoniale eredi
- Dallo stato di famiglia all’ISEE
- Dalla posta raccomandata alla verifica targa
- Liste invio email & whatsapp
- Campagne promozionali outbound
- Firma elettronica in tempo reale
- Pagamenti by link, via Apple Pay o Google Pay
- Import portafoglio tracciato SHARE
Domande Frequenti su CRM
Velocizzare le attività di assistenza e quotazione, come software per centrale operativa o per effettuare campagne telefoniche di sollecito o cross-selling.
I dati possono essere importati direttamente con i flussi SHARE se il gestionale è compatibile oppure attraverso semplici foglie Excel. Connettori specifici sono disponibili.
L’intelligenza artificiale è usata per rispondere a domande attraverso un copilot ( situazione del cliente, informazioni sui prodotti ), per incanalare le email e fornire un suggerimento di risposta e per aiutare l’operatore telefonico.