Chat whatsapp per raggiungere i clienti più giovani, invio di offerte, rinnovi, pagamenti, ciclo completo di acquisto di una polizza partendo da QRCode.
Vantaggi
- Immediato, nessuna app da installare per i clienti
- Distribuzione ai collaborato di strumenti innovativi e coinvolgenti
- Utilizzabile per emissioni, informazioni sui sinistri, assistenza
Caratteristiche
- Interamente gestita, utilizzo della IA per comprensione delle risposte, console operatore per intervenire nella chat, gestione allegati e posizione.
Domande Frequenti su Whatsapp
Whatsapp è l’applicazione che tutti hanno in tasca, non serve scaricarla è già disponibile. E’ uno strumento conversazionale, accetta allegati ed è l’interfaccia perfetta per processi di IA ed è il contatto più vicino al cliente oggi a disposizione della tecnologia.
Aprire un canale per l’assistenza veloce e sempre a disposizione del cliente con IA ed operatori.Fornire processi rapidi di quotazione, è sufficiente una targa ed un prodotto per avere la quotazione ed emettere una polizza.
La conversazione con whatsapp costa circa 10 centesimi per un intera giornata di conversazione, la IA a supporto dei processi è opzionale ma il suo costo è in continua discesa.